lunedì 4 dicembre 2017

Recensione LENOR UNSTOPPABLES

Grazie l iniziativa di DESIDERI MAGAZINE ho potuto testare e recensire LENOR UNSTOPPABLES sono delle perle che vanno messe direttamente nel cestello prima del bucato.Le perle hanno l azione di penetrare nelle fibre e rimanere sui capi più allungo ,vanno bene per qualsiasi tessuto e colore ,ed ogni lavaggio.Ci sono 3 tipi di profumazioni FRESH è quello che ho testato ,BLISS e LAVISH da 275gr .In più ho potuto fare provare Lenor ad altre miei amiche e colleghe essendoci 20 campioni prova .A lavaggio terminato e aprendo la lavatrice esce fuori un profumo intenso che dura anche dopo che i panni sono asciutti .Ve lo consiglio ne  vale la pena .Mi ha veramente stupita .

4 commenti:

  1. Io ancora non provato questo prodotto ma sicuramente lo provo mi sei incuriosita moltissimo grazie.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io ancora non provato questo prodotto ma sicuramente lo provo mi sei incuriosita moltissimo grazie.

    RispondiElimina
  4. Grazie all'ottima recensione non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...