giovedì 18 gennaio 2018

Recensione HOPT

 Cari fans oggi vi voglio parlare di HOPT.Ho avuto il piacere di degustare delle birre diverse tra loro ,ben 12 provenienti dadiversi parti del mondo .Grazie al suo cofanetto regalo ci permette di assaporare a casa nostra è scroprire catatteristiche  e sapori diversi.HOPT è la passione di un team di appassionati che cercano di dare il meglio ,hanno più di 1000 articoli con novità e promozioni ogni settimana . HOPT è il rivenditore on-line numero 1 della birra , hanno un sito molto curato e ricco dantoci la possibilità di acquistari diversi cofanetti di birra ,bicchieri ,fusti,bottiglie e kit per il brasato .Io ho ricevuto un kit che comprende  12 birre 6 provenienti dall EUROPA e sei da altri continenti ,tutte dal gusto ottimo e unico diverse tra loro ,sono molto particolari di qualità e pregiate .Potete trovare idee anche da regalare a tutti gli estimatori di birra ,ma credo che la maggior parte di noi la ama .HOPT è costanza nella ricerca e delle novità e tanti progetti futuri ,troverete piccoli prezzi a partire da 19 euro .Spedizione veloce e un ottimo imballaggio .Guardate il loro sito sicuramente vi potrete fare un bel regalo diverso e dal solito ,sarà sicuramente molto gradito .n.di telefono 0694804144 sito  https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.hopt.it%2Fregalo-natale&h=ATM1B5rr_1lgelXShRONJoUoE_UgZdb78Lwc5o-7sNgyo7yE8nKdVO2_oZUakKkSTe_urOY6VrYyJtAvEjFJIhDCVF0gI4miKcNCmc8rnYIkMAj6V3Z_baRM2XM6cZ9DOebUs-3Gc_9ZLqbKO1oHra9f7VqoZ7K4scn1dNPZEtQNqL-CdWoXg69rj15mN1YmG-eXLp8Inw4qYzxEIGDmKs35od0GuK2UE-tmZLkEDafMUxvromyv_V2doTuesl5AhYeLczdCk96m5xSOz0RwaFDJ9L0rF39-8zg2KXQZGoH1uM5Ziec

7 commenti:

  1. Sembrano ottime complimenti per la recensione sempre ben dettagliata

    RispondiElimina
  2. Da assaggiare visto che mi piace molto la birra , presente in tavola con la pizza

    RispondiElimina
  3. Devo dire che non conoscevo questo marchio e mi incuriosisce molto soprattutto per la grande quantità di varietà di birra grazie per le info

    RispondiElimina
  4. QUESTA RECENSIONE DEVO FARLA LEGGERE A MIO FIGLIO PERCHè PENSO POSSA INTERESSARGLI ADORA LE BIRRE

    RispondiElimina
  5. mamma mia, mi hai fatto venire sete, queste birre dal mondo sono veramente bellissime e da quello che leggo anche buone!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia, se ti va passa da me! un bacione!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...