lunedì 23 aprile 2018

Recensione LISCIANI MIO PHONE 5

Ben ritrovati vi vorrei far conoscere Lisciani GROUP  e precisamente MIO PHONE 5 -LTE SPECIALE EDIZIONE YOU TUBER .Mio Phone è un vero e proprio smartphone android adatto è studiato per i più piccoli consigliato dai 6 anni ai 12 anni .
Ormai viviamo in un mondo tecnologico dove anche i bambini piace molto usare le tecnologie e sono molto bravi ,a me capita di domandare alle mie figlie come si fa ,e per questo LISCIANI  ci accampagna i bambini e noi genitori in un mondo tecnologico più sicuro.
 Ha molteplici caratteristiche MIO PHONE  anche utili per noi genitori e semplicemente scaricando l APP LISCIANI possiamo attivare PARENTAL CONTROL dove possiamo gestire noi genitori i contenuti visibili, come gli accessi alle app,i siti internet ,ai canali tv ,controllare chiamate e messaggi e ce anche un tasto SOS serve per un urgente bisogno si chiama direttamente i numeri memorizzati ,ha una funzione di geolocalizzazione che permette di sapere dove trovare il telefono .

Le caratterische di MIO PHONE sono molteplici è tutti super funzionali e utili ha uno schermo di 5 pollici in HD 720x1280 con un eccelente risoluzione ,ha ben 16gigabyte ma può essere ampliato fino a 32 gigabyte ,ha la funzione blutooth ,android 7.0 ,gps,wi-fi,mp3,g sensore,quad core,4 glte.
 Nella confezione troviamo molteplici accessori tra cui caricabetteria-cavo usb-auricolari-batteria -manuale d istruzione -24 cover -custodia trasparente in silicone-kit you tuber tra cui l asta con il telecomando e la lampada led con touch che si accende solo con il passare della mano ha 3 diversi intesità di luce .Potete vedere tutto nelle foto postare ci sono io anche con i baffi mia figlia mi ha fatto i baffi .
 Troviamo tantissime APP da scaricare utili per i nostri figli tra cui TALENT SCHOOL che vi da la possibilità di avere un completo programma didattico per sviluppare le capacità dei più piccoli ,si possono usare oltre 300 APP esclusive ,ha una garanzia di 2 anni.Vi posso dire che è un gran bel smartphone sicuro per i più piccoli e per soddisfare anche noi genitori .Affidatevi tranquillamente a lisciani alla prossima lo potete trovare sul sito che su amazon http://www.liscianigroup.com/









7 commenti:

  1. Veramente un telefono pieno di funzioni lo comprerò a mia nipote per il compleanno.

    RispondiElimina
  2. Veramente un telefono complento con funzioni veramente ottimi .Complimenti per la recensione .

    RispondiElimina
  3. Sicuramente lo acquisterò per mio figlio perchè ha delle funzioni sicuri per ogni bambino e fa stare tranquilli noi genitori.Grazie per tutte le informazioni ed nuovi prodotti che ci fai conoscere .

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea regalo oltre che molto completa con le varie funzioni Grazie per le info sicuramente riacquisterò per un regalo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo telefono, ottima idea da regalare al bambini, complimenti per bellissima recensione bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  6. Wow bellissimo mio figlio voleva proprio uno smartphone Mi sa che opterò proprio per questo grazie per la recensione

    RispondiElimina
  7. Un telefono davvero bello. Mi piace molto. Per gli adolescenti credo sia ottimo

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...