venerdì 19 ottobre 2018

Recensione BIOAGRIFERT SRL

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio parlare e far conoscere un fertilizzante che uso da un mesetto circa ,è un fertilizzante biologico al 100%.Priva di effetticollaterali viene usato anche per coltivazioni biologiche Utilizzabile per tutte le colture ,utile per la crescita e l abbondanza del raccolto ,aiuta le radici èrende più fertile il suolo ,è composto da letame di cavallo è materia secca con microelementi di origine completamente vegetale .
 BIOAGRIFERT è anche sicuro se si hanno animali domestici è un prodotto completamente inodore è la cosa più importante RISPETTA AMBIENTE  .Come vedete le foto dopo averlo usato per circa un mese i miei fiori e piante sono rinati e sono più grandi e molto di più .

 Guardate la foto e di quanto mi è diventato questo stelo di rosa che ancora devo sbocciare meraviglioso ,le foto parlano da sole.Se amate piante e fiori ma si può usare anche sulle coltivazioni di frutti o piante aromatiche vi consiglio di usare ottimo fertilizzante BIOAGRIFERT un prodotto naturale e non tossico che vi darà un grande aiuto.Alla prossima http://www.bioagrifert.it/?fbclid=IwAR0TMXlyHf26nmBXb_-8f6YcVMOM8rfxi9EeOGKmOb19yBAth7rQ58Ljw-c


4 commenti:

  1. Ho sempre avere il balcone fiorito e cerco dei fertilizzanti che mi aiutino il più possibile a farlo restare tale ma al tempo stesso cerco sempre la sicurezza anche per la mia gatta che gira sempre sul balcone questo mi sembra un prodotto Ottimo grazie per le info vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Io dal pollice verde sono zero forse cosi' magari riusciro' a far spuntare il fiore alla mia pomelia.Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  3. proprio utile per il mio giardino ,lo acquisterò volentieri .Ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che cerano fertilizzanti bio lo acquisterò per le mie piante ,grazie che ci fai sempre conoscere nuovi prodotti.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...