lunedì 9 settembre 2019

Recensione POCHETTE EMMA LOMAX LONDON

 Ben ritrovati oggi vi voglio far conoscere EMMA LOMAX LONDON é una bravissima design inglese ,che trasforma ogni tessuto in una creazione unica .Da sempre appassionata dell'arte del cucito e del ricamo .Infatti il suo sogno si avvera nel 2012 è riuscita a fondare la sua etichetta Emma Lomax .Creazioni alla portata di tutti ma dal design unici e meravigliose .Emma lomaxlondon si é fatta conoscere in tutto il mondo collaborando cosi con alcuni marchi unici come :Clinique ,Ren Skincare ,Body Shop e tanti altri.Ogni singola creazione é progettata da Emma Lomax London .Che dire creazioni uniche e preziose ,da portare sempre in borsa per averli sempre ovunque.La più popolare linea di Emma sono quelle con le Emoji io ho scelta rossa la pochette è molto capiente ,ed é realizzata in tela le sue dimensioni sono H22 xW 25 cm D 9 cm disponibile in vari colori e dimensioni personalizzabile anche con le proprie iniziali rigorosamente ricamati .Un design unico e di altissima qualità ma soprattutto rifiniti nei minimi dettagli .Spedizione in tutto il mondo ,potete trovare un ampia scelta di articoli sul sito https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.emmalomax.com%2F%3Ffbclid%3DIwAR0mB6szYqHznKh8C-SGgajAkT_yS7SrRMwxGHEao72DOv8muOZoVAnxI2M&h=AT1BRqGF3YAWnfiEitmACLLshrfVVPpHKfwwKYwQogMFdrk2kfqoh8vGKpz5q6J-KKhKx6taeAWiD9ykrygBRLF-_Nxf1w7OCIatmH_BPUIpfO8TxECFV3qcQ0pt3SDpZ1plyzjjAI84XiJGZF11VyCBg2gvc0BbsR1e-2ey0hGc4_zdsXZtDkWfwdcDhc0oh_je7B5H4O1UfxuDplUkvxNMRFChgIKC8BPNh9HirJLCmcaL7q99OLpO3Kv8BDMxsW6HHFGg4kJ4U2O69m6zXd5msMh0rwbwYgMRQJm2HH4Nk0CozSxoG19qh4qHtGHjo8jsvV1jpscfZyi07HR5e8fo9gnNS739GPLAr3YG7EACvkUmU1pWfZLjfLJucKBYK36bKNnyKX-R4jYbyjYGPXP4cnQM6YCsIpPxcbmTLJ8aIvCuPXjENyH0KfG2pGYcA1z60aqFnIc0e9KHfuDgE3p9hJVAY7Obm4lMKw
 Pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/pg/emmalomaxuk/about/?ref=page_internal
 LINK DIRETTO POCHETTE  https://www.emmalomax.com/collections/wash-bags-women/products/red-canvas-ladies-wash-bags




5 commenti:

  1. Mi piace tantissimo è comoda e versatile vado a visitare la loro pagina grazie x i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. meravigliosa questa pochette ,l acquisterò per fare un regalo alla mia amica

    RispondiElimina
  3. Veramente stupenda vado a visitare il loro sito ,mi serve proprio una pochette per il mio viaggio grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto ,vado a visitare il loro sito ed a scegliere la mia preferita grazie

    RispondiElimina
  5. Che cos'è artigianali sono sempre le più belle mi piace l'idea che possa trasformare un tessuto in qualcosa di davvero spettacolare

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...