giovedì 19 marzo 2020

Recensione RICAMIFICIO LOCATE VARESINO

 Ben tornati nel mio blog ,io da sempre amo rendere la mia casa unica da personalizzare con articoli ricamati e unici nel loro style e per questo mi sono affidata a Ricamificio Locate Varesino.Vi mostro questo Runner stupendo in Lino 100% ,misura 150x55 é rifinito nei minimi particolari molto raffinato ed elegante.
Poi ho scelto 4 sotto bicchieri o segna posto in feltro ricamato da 3mm con ricami personalizzati ,si possono lavare direttamente in lavatrice a 30°gradi ,non si infeltriscono e restano perfetti,li potete acquistare ad un prezzo super conveniente a solo a 1€ al pezzo.
Impreziosite la vostra casa e date un tocco di personalità ai vostri ambienti ,affidatevi a Ricamificio Locate Varesino




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...