mercoledì 3 giugno 2020

Recensione,PHOTOWALL

Ben ritrovati nel mio blog,oggi vi mostro il mio nuovo stupendo arrivo 😍firmato Photowall .
 Un azienda online nata 2006 specializzata nel design unico .
Potete trovare un vastissima selezione di stampe ,di carta da parati ,tele e di post il tutto per trasformare ogni ambiente e dare quel tocco in più in ogni zona .
 Io ho scelto la Meravigliosa Tela Tropical Paradise 🌴🌊⛱️ Un vero é proprio paradiso tropicale ,una stupenda immagine del Mare ,Spiaggia,Palme e Cielo azzurro ,chi mi conosce sa che amo il mare e per questo la mia scelta e ricaduta proprio con questa meraviglia,che mi dona tanta serenità .
Si può scegliere la misura più adatta alle vostre esigenze ,io ho scelto la più grande 150x100 cm .
La Tela arriva con un kit da montare con tutto occorente incluso.
Inoltre avrete uno Sconto del
25 % su ogni vostro acquisto inserendo il codice : ➡️recensionandodi2020 Fino al 30 Giugno
Si può ottenere una consegna veloce infatti ordine viene spedito nei 1-4 giorni successivi e la spedizione é gratuita.
Tutti gli articoli sono 100% garantiti e c'é pure opportunità di avere la garanzia soddisfato o rimborsato . Andate a visitare il loro sito e scoprirete quante meraviglie vi aspettano PHOTOWALL


l



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...