martedì 21 agosto 2018

Recensione LUXURY

 Ben ritrovati nel mio blog oggi ho il piacere di farvi conoscere una gamma di prodotti necessari quotidianamente tra cui possiamo trovare verie linee tra cui quella UOMO/VISO /CORPO/ CAPELLI/LINEA BODY CELL VD /LINEA ICSR JV/NUTRI LIFE 88/ SKAKE .Io personalmente ho avuto il piacere di provare la crema viso DOPPIO LIFTING contiente tantissimi principi attivi tra cui è arrichita di acido ialuronico e centella asiatica e collagene e olio di mandorle .Chi non vuole una pelle del viso più giovane, vi posso garantire che la pelle da subito compare più liscia e si sente la cute rimpolparsi e idratarsi senza effetto di unto,la pelle è come rigenerata e più luminosa ed le rughe vengono attenuate ma non solo anche le previene,ha un piacevole profumo  .Molto pratica anche la crema perchè ha il dispenser per evitare gli sprechi ha un formato da 50 ml ,si usa tutti i giorni mattina e sera, ottima anche come base trucco multifunzione ,ve la consiglio.Vi voglio parlare anche delle bevande che sono sono arricchite con il ganoderma lucidum o Reishi 100% Biologico, noto anche come il “Fungo dell’immortalità”: è un prodotto naturale adattogeno che ha numerose proprietà benefiche a livello fisico, emotivo e psichico.Che dire di più da provare per acquisto delle tisane .lellacaffe.myorganogold.com  per acquisto della crema     https://www.beesy24.com/

5 commenti:

  1. Grazie dei tuoi utili consigli vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  2. Devo proprio acquistare una crema viso perchè mi è finita la proverò volentieri ,dopo questa utile recensione grazie.

    RispondiElimina
  3. Ottima questa crema viso è stato un regalo per il mio compleanno ,l acquisterò di nuovo .Eccelente recensione.

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi prodotti di questa azienda, mi incuriosito molto la crema sicuramente da provare, grazie e complimenti tesoro per ottima recensione.

    RispondiElimina
  5. Io personalmente ho utilizzato la crema lifting. Eccezionale. Poi è uscita la nuiva linea JV06 con cellule staminali vegetali. Ancora più sorprendente. La consiglio.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...