domenica 5 agosto 2018

Recensione MO.MA PAPILLON

 Ben ritrovati nel mio blog oggi voglio far conoscere una coppia di  giovani sposi che crea con originalità e professionalità ogni sua creazione , e creano vere opere d arte di legno,realizzano  Papillons alla moda in legno Personalizzati proprio da voi per rendere felice ogni cliente .
Ma non solo... realizzano anche piccoli accessori di ogni genere in legno, come calamite personalizzate per ad esempio compleanni, bomboniere battesimi, matrimoni e ogni vostra esigenza. Realizzano anche festoni nascita in pannolenci ed altri accessori.Si possono realizzare

Papillons Personalizzati

Oggettistica Nascita

Oggettistica in Legno

Dall'Idea alla Creazione!

 Io ho richiesto il nome di mia figlia e come vedete lo personalizzata con dei brillantini ma si può personalizzare a piaccimento la scritta è meravigliosamente bella e ben fatta e particolare anche il punto della i a forma di stella.Io userò questa scritta nel tavolo dei regali per la prima comunione di mia figlia ma pure per il suo compleanno e sono sicura che farà un gran figurone .
 I papillon si possono anche loro volta  personalizzare con delle foto ,con dei disegni o scrittee colori  che vi piacciono di più ,si possono realizzare sia per bambini che per adulti ,e verete accontentati in ogni vostra richiesta .Per avere qualcosa di unico e creativo in modo particolare ,affidatevi a chi da valore ad ogni piccola ma importante sua creazione per contraddistinguere dalla massa .Diamo valore all artigianato che è un arte unica e preziosa  .https://www.momacreazioni.it/


5 commenti:

  1. Sono creazioni molto particolari Grazie per le info andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Bellissima scritta...mi hai dato una buona idea per la comunione di mia,figlia.Vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  3. Waooo troppo carina...complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  4. Waooo bellissima...complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. Creazioni sono davvero bellissime, recensione come sempre molto dettagliata grazie tesoro.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...