mercoledì 21 agosto 2019

Recensione NEW CHIC AMACA

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio far conoscere questo eccezionale sito per il vostro shop on-line NEW CHIC per rilassarsi é davvero ideale ,ho scelto multicolore con strisce blu il tessuto é in cotone ed é ottimo e resistente ,pensate che ha una capacità di tenuta di 160 kg le sue dimensioni sono 280x150 cm ,include anche una sacca da trasporto e 2 corde per il montaggio .Io ho installata in pochi minuti in terrazza ma si può usare in qualunque spazio all'aperto e un relax assoluto sdraiarsi sull'amaca e farsi coccolare dal venticello.

 Un giorno di relax,sarà l’occasione per ritrovare sè stessi, ritrovarsi lo sappiamo tutti serve a noi e ovviamente anche alla famiglia, sono le basi del benessere nostro e delle persone intorno a noi.E per questo ho scelto questa bellissima AMACA NEW CHIC  indispensabile per viveredei momenti di relax rilassarvi all'aria aperta facendovi dondolare con il vento tra i capelli e dondolarsi lentamente .Vi consiglio di Hammock:  https://nc.ggood.vip/v4mmNewchic Onlineshop https://nc.ggood.vip/v4Ft           



5 commenti:

  1. Bellissima amo le amche, ideali per rilassarci all aria aperta, bel colore.

    RispondiElimina
  2. conosco il sito e faccio spesso acquisti, trovo che ci siano articoli con buon rapporto qualità prezzo. Mi piace molto la tua amaca, indispensabile in questa stagione

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa amaca ,acquisterò volentieri per la mia casa a mare

    RispondiElimina
  4. Vado a visitare il loro sito ,grazie del consiglio e del ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Amaca è il connubio perfetto per un relax unico ,andrò a visitare il sito NEW CHIC per vedere tutti gli articoli

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...