giovedì 15 agosto 2019

Recensione Salcar GmbH

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio far conoscere un utile e bellissimo arrivo da parte di  Salcar GmbH che è
un azienda tedesca specializzata sia in articoli esterni che interni con ampia scelta di articoli utili.Tutti i loro articoli sono di altissima qualità e rispettano gli standard internazionali ,tutto questo Made in Germania leader di qualità e garanzia.Cosa ce di meglio di un po di ombra con questo caldo e per questo ho scelto un ottimo alleato un ombrellone Salcar GmbH ha un eccellente struttura in metallo che offre stabilità,si apre facilmente e velocemente grazie alla sua manovella ,con un impugnatura facile da ruotare in alluminio verniciato.Si può ruotare a 360°gradi ,ma non solo é alto 245 cm e largo 300 cm e si può scegliere in 3 bellissimi colori,io ho scelto in grigio.Io ho utilizzo in terrazza ci ripara perfettamente dal sole ed è molto grande ,si monta facilmente come vedete nelle foto è compreso di base ed molto stabile .







 Che dire di più è veramente molto bello e non solo utilissimo per gli spazi esterni è Inclinabile in diverse posizioni dipende dove avete bisogno dell ombra ,occupa poco spazio io la sera lo chiudo sempre .OMBRELLONE Salcar GMBH è la soluzione ideale per lo sfruttamento dell'ombra senza ingombri.Vi consiglio di andare a visitare il loro sito perchè troverete articolo che cercate per le vostre esigenze.LINK DIRETTO OMBRELLONE  https://salcar-shop.de/produkt/ampelschirm-o-300cmSITO https://salcar-shop.de/?fbclid=IwAR1qoRP3_fZNIgCzNozaA32L0q2xVoeCKnnqoIl5AnMccdGzRQwcdYqbeIw


6 commenti:

  1. Meraviglioso questo ombrellone ,acquisterò sicuramente per il mio giardino

    RispondiElimina
  2. Bellissimo stavo cercando proprio un ombrellone cosi per la casa di campagna ,per potere pranzare fuori a l ombra,grazie vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  3. Veramente indispensabile in questa stagione ,grazie sempre degli ottimi consigli,vado a visitare volentieri il loro sito

    RispondiElimina
  4. Ottimo acquisto spesso nel loro sito e gli articoli sono veramente di ottima qualità con un ampia scelta

    RispondiElimina
  5. Con questo caldo non Bel ombrellone del genere è l'ideale ho avuto modo anch'io di provarne la qualità. LO consiglio

    RispondiElimina
  6. In questa stagione davvero molto comodo da mettere in giardino davanti casa per intrattenersi con gli amici mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...