domenica 9 febbraio 2020

Recensione IOBOSCOVIVO

 Ben ritrovati nel mio blog ,ho il piacere di parlarvi di Ioboscovivo é un azienda piemontese nata nel 2013 ,produce e commercializza funghi Shiitake é una pregiata eccellenza di fungo ricco di vitamina D,B di acido folico e fibre,minerali e micro elementi.
Queste caratteristiche dei funghi e dovuta nello specifico al metodo di coltivazione con la crescita su legno e l'esposizione dei funghi alla luce solare.
L' azienda è molto attenta a l'ambiente che ci circonda infatti i nuovi packaging saranno completamente biodegradabile. Azienda i funghi propone in tre varianti: fresco, secco e granulato
 Ho preparato un tradizionale e gustoso risotto ai funghi ,ho messo una pentola con acqua ed ho messo i funghi granulati e dato  ,in un altro pentolino ho cotto i funghi secchi aggiugento 2 spicchi di aglio a pezzetti ,in un altra pentola ho cotto il riso dapprima faccio rosolare il riso con il burro e poi vado aggiungento il brodo con i funghi granulati fino a metà cottura ,poi aggiungo i funghi cotti con po di parmiggiano e pepe.Un risotto da lecarsi i baffi supergustoso .
 I funghi Shiitake è ricco di Vitamina D e 100% BIOLOGICO Certificato,la natura in tavola con gusto .Vi consiglio di provare i funghi azienda agricola IOBOSCOVIVO

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...