mercoledì 29 gennaio 2020

Recensione CUSCINO GIRLZONE

 Ben ritrovati sul mio blog,  oggi propongo questo stupendo cuscino di paillettes da parte di @girlzonefun é reversibile passando la mano da una parte é multicolorato e altro lato un bellissimo gelato con stecco animato ,contornato di stelline ,le paillettes sono morbide e si spostano facilmente,veramente super bello ,mia figlia è rimasta super felice .Sul retro é di velluto di un bel colore viola intenso ,il cuscino é abbastanza grande misura 40x40 cm,si può lavare tranquillamente infatti é dotato di cerniera .Arriva in una bellissima scatola di confezione colorata.Fate un meraviglioso regalo lasciate a bocca aperta e stupidi i vostri bambini ,mia figlia lo userà per arredare la sua cameretta è veramente strabello,mia figlia lo adora,indicato dai 3 anni in su fino a
ai 16 anni.ARTICOLI GIRLZONE sono super ricercati nello stile e nel design unico che 
attira l attenzione delle ragazze,originali e super colorati,e di qualità eccellente
questo è il connubio perfetto di GIRLZONE . Potete acquistare questo e un ambia
selezione di articoli sul loro sito GIRLZONE  e su AMAZON GIRLZONE 

 e su Amazon.










6 commenti:

  1. Veramente molto bello questo cuscino reversibile ,lo regalerò a mia nipote che fra qualche settimana compie gli anni

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata al sito e c'ho trovato davvero tantissime idee regalo per la mia nipotina Adoro anche questo cuscino che nasconde sotto le paillettes una sorpresa

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo cuscino ,vado volentiere a visitare il loro sito ,ottima recensione

    RispondiElimina
  4. bellissimo cuscino e molto originale con le paillettes che nascono questo disegno molto colorato e brilla tantissimo

    RispondiElimina
  5. Che dire dalle foto si vede che è stupendo ,vado volentiere a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  6. Molto bello vado a comprarlo per mia figlia le piacerà tantissimo

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...