sabato 11 gennaio 2020

Recensione L'Orto di Cerasaro

 Ben tornati nel mio blog vi vorrei fare conoscere L'Orto di Cerasaro .Azienda Agricola Parmense che é specializzata nella coltivazione e la produzione della cipolla,scalogno e aglio.Prodotti innovativi italiani al 100% senza OGM e privi di ingredienti aggiunti,coltivati dal seme e seguiti fino alla vendita .Li trovo indispensabili in ogni cucina e pronti a l'uso ,cosi da non perdere tempo e senza sprechi ,non c'è bisogno neanche di soffriggere ,ma basterà aggiungere in direttamente in cottura.Prodotti esclusivamente lavorati a crudo per mantenere tutto il sapore e le caratteristiche organolettiche.È senza allergeni, vegano e senza glutine.
L'azienda è anche ecosostenibile in quanto utilizza solo imballaggi riciclabili al 100% e compostando gli scarti di lavorazione per fertilizzare i propri campi.I triti sono elementi fondamentali
per la realizzazione di ricette tradizionali o innovative servono per insaporire e rendere gustoso ogni piatto .Vi propongo alcuni dei piatti realizzati con i triti di L'Orto di CerasaroNello specifico ho ricevuto :Polpa D'orto aglio e peperoncino-Polpa d'orto di scalogno e timo -Polpa d'orto cipolla e rosmarino-Polpa d'orto aglio e prezzemolo
Trito d'orto di scalogno-Trito d'orto aglio e peperoncino
Trito d'orto di aglio
Trito d'orto di cipolla .
.
 Ho cucinato il rollè di pollo ed ho aggiunto la polpa di scalogno e timo ha dato più sapore ed mi ha dimezzato il tempo in cui dovevo preparlo.
 Ci aiuta a dare sapore senza rinunciare al gusto ,semplicemente petto di pollo con fagiolina.
 Ho aggiunto il trito di aglio ,che prima ho bollito e ho finito di cucinare in forno con aggiunta di mollica, prezzemolo ,grana sale e pepe e trito di aglio,vi posso dire che si sente la differenza nel gusto.
 Ottimi anche con i funghi trifolati ho aggiunto la polpa di aglio e peperoncino.
Spiedini di tacchino cucinati con la polpa di cipolla e rosmarino

 Osso buco di vitello cucinato con polpa di aglio e prezzemolo
 La semplicità che rende ricca la cucina e L'Orto di Cerasaro ci aiuta ad insaporire ed a dare più gusto ad ogni piatto anche il più semplice .I prodotti L'Orto di Cerasaro non li troverete sugli scaffali dei supermercati,ma sono acquistabili solo on-line .

3 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare questi prodotti che consiglio Davvero a tutti riescono a portare in tavola le ricette insaporite con aromi del tutto freschi

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti per insaporire ogni nostro piatto in modo veloce, li proverò grazie

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...