martedì 21 gennaio 2020

Recensione MAMMA EMMA GNOCCHI

 Oggi sono felice di proporvi gli gnocchi di Mamma Emma Gnocchi Di Patate realizzati e confezionati con ingredienti di altissima qualità ,senza aggiunta di conservanti e additivi,ingredienti semplici come patate cotte a vapore,mantengono la forma originale dello gnocco infatti sono grattugiati uno per uno, garantendo tutta la qualità e la bontà nel rispetto della tradizione.Facili da cucinare facilissimi da usare basta spadellarli pochi minuti in padella insieme al sugo scelto .Mamma Emma ci propone vari tipi di gnocchi tra cui: gnocchi di zucca,gnocchi con ricotta e spinaci ,gnocchi di rapa rossa ,gnocchi ripieni con gorgonzola dop,gnocchi di patate. Si sente il gusto tradizionale di questi gnocchi diversi da quelli confezionati industrialmente.VI PROPONGO DELLE RICETTE FACILI DA FARE E VI FARÒ SCOPRIRE UN MONDO PIENO DI GUSTO DEGLI GNOCCHI DI MAMMA EMMA

 Buona cena con i buonissimi gnocchi con zucca di @mammaemma.gnocchi ,fatti con 100% di patate fresche cotte a vapore .
Ingredienti:
1 zucchina
Pancetta affumicata
Pomodorini ciliegino
Pinoli
Aglio
Olio extravergine di oliva
Sale e pepe.Mentre che gli gnocchi cucinano,in un salta pasta ho tagliato 2 spicchi di aglio a piccoli pezzettini con olio extravergine,ho aggiunto i pinoli ,poi ho tagliato la zucchina tagliata finemente a mezze rondelle dopo poco ho aggiunto i pomodorini e la pancetta affumicata ,ho fatto cucinare circa 5 minuti ,nel frattempo ho aggiunto gli gnocchi con zucca e per finire ho amalgamato il tutto ,ed ho servito con un po di pinoli sopra.Vi posso dire un piccolo piacere per il palato ,un gusto eccezionale con un odorino delizioso,
100% patate fresche cotte al vapore, rigate come una volta.



 Buon pranzo con gli gnocchi ripieni con Gorgonzola Dop di Mamma Emma.Ingredienti:
Funghi freschi
Peperoncino
Provola piccante
Aglio e cipolla
Provola piccante
Olio di oliva
Sale e pepe Q.B.
Fate un trito di cipolla e aglio e fate un soffritto con olio di oliva ed aggiungete il peperoncino,aggiungete i funghi tagliati a pezzetti fate cucinare per circa 10 minuti,nel frattempo cucinati per pochi minuti gli gnocchi e poi aggiungeti in padella e fate insaporire per circa 2 minuti ho tagliato la provola piccante ed ho aggiunto agli gnocchi ancora caldi,caldi.


 Oltre a queste varietà Mamma Emma seleziona tutte le materie prime dhe devono essere di altissima qualità garantendo tutta la naturalezza, la freschezza e la bontà nel rispetto della tradizione.Vi pronone anche GNOCCHI BIOLOGICI-GNOCCHI DI PATATE-NON SOLOGNOCCHI ,tantissimi varietà tra cui scegliere e provare ,vi consiglio di visitare il loro SITO DI MAMMA EMMA GNOCCHI

3 commenti:

  1. Ma questi gnocchi sono super buoni si vede subito dalle tue ricette le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. AL SOLO VEDERE I TUOI PIATTI MI è VENUTA FAME. aDORO GLI GNOCCHI IN TUTTE LE SALSE, UN PIATTO SEMPLICE E GUSTOSO

    RispondiElimina
  3. Adoro gli gnocci ,ma non conoscevo tutti queste varietà diverse ,li proverò volentieri

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...