venerdì 10 gennaio 2020

Recensione LIVIOON

 Ben ritrovati nel mio blog ho il piacere di farvi conoscere il brand Livioon che produce prodotti di qualità e innovativi .Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti grazie a @essens.sara ho scelto lo Shampoo alla Cheratina che serve per ristrutturare i capelli ,infatti la cheratina é una proteina naturale ed é un ingrediente fondamentale per la salute della chioma perché rafforza la struttura del capello dall'interno e nutre in profondità i capelli secchi e sfribrati e dona corpo ed elasticità.Il Balsamo alla Cheratina aiuta a prevenire le doppie punte e ricostruisce la struttura originale del capello e li rende nutriti e lucenti.Body Cream Anti-Cellulite con olio di canapa e beta glucano aiuta a prevenire accumulo del tessuto adiposo e favorisce la microcircolazione riducendo la cellulite ed aiuta ad avere pelle più soda é elastica .LINK LIVIOON

 Io amo i miei capelli e come vedete in foto li porto lunghi e per questo scelgo il meglio e vi posso dire che sia lo Shampoo che il Balsamo alla cheratina sono veramente dei prodotti eccezionale dona ai capelli un idratazione intensa e nutre i capelli nella loro struttura rendendoli morbidi. nutriti e dall aspetto sano.Oltre a questa linea alla cheratina troverete anche altre linee che si adattano ad ogni tipo ed esigenza dei capelli.
 Il profumo é uno dei tratti che rende un uomo irresistibile é senza alcun dubbio il Profumo Livioon 88 aiuta ad esserlo,ha un aroma molto gradevole un mix perfetto di mela ,Bergamotto e i toni delicati del legno di Sandalo,vi posso che con massimo 2 pruzzi si sente per ore e non ha niente ad invidiare ai profumi di grande marche .Vi consiglio di provarli trovarete delle proposte sia per uomo che per donna che unisex

 Body Cream Anti-Cellulite con olio di canapa e beta glucano aiuta a prevenire accumulo del tessuto adiposo e favorisce la microcircolazione riducendo la cellulite ed aiuta ad avere pelle più soda é elastica .Ha una consistenza molto densa e lascia la pelle morbida e profumata ,ma non solo si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta.Vi posso dire non conoscevo questo brand ma ne sono rimasta piacevolmente colpita per la qualità dei prodotti e per la loro efficacia ,per qualsiasi consiglio o dubbio vi consiglio di contattare SARA ESSENS

2 commenti:

  1. Il maschio non lo conosco ma i prodotti attirano molto la mia attenzione soprattutto il profumo da uomo che vorrei regalare a mio marito

    RispondiElimina
  2. Sicuramente dei Validi prodotti che vale la pena provare grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...