mercoledì 14 marzo 2018

Recensione MANELLI

 Ben ritrovate vi vorrei parlare e presentare MANELLI  che è un azienda francese learder nel suo settore ,dove si possiamo acquistare abbigliamento professionale in diversi settori tra cui DIVISE DA CUOCO-DIVISE SANITARIE - DIVISE PER ESTETISTA - MA ANCHE SCARPE ANTIFORTUNISTICA .Si ha la possibilità di sceglie taglia,il colore,i bordini, ma sopratutto il ricamo personalizzato io ho fatto inserire il mio nome ,tutti i particolari sono ben curati .
 Io ho scelto una divisa personalizzata con il mio nome ,tutta nera con i bordi fucsia che risaltano molto è molto comoda la chiusura e laterale con automatici a scomparsa ,è a maniche lunghe,il tessuto è ottimo e confortevole è realizzato 65 per cento poliestere e il 35 per cento cotone .Si possono scegliere molteplici modelli e varie colorazioni a vostro piacimento il tessuto è elastico e traspirante ,su un lato troviamo un pratico taschino per potere inserire delle penne ,utili per prendere appunti .

 Anche il grembiule l ho scelto con un tocco di colore ,nella parte davanti sono  presenti due tasche molto capienti ,divisi in 2 settori .La taglia è unica il tessuto e 100 per cento cotone e anche per i grembiuli ci sono vari modelli e colori da scegliere al propriogusto ed anche loro si possono personalizzare con una scritta a proprio piacimento .



Vi consiglio Manelli dove potete trovare tutte le divise di qualunque settore lavorativo ed offre una spedizione in 24/48 ore ,pagamento sicuro con pay pal ,carta di credito o bonifico bancario .Troverete cortesia ,sconti e prezzi contenuti,e tutti i vostri capi possono essere personalizzati ,un sito veloce e ben organizzato ,troverete anche il servizio chat per ogni vostro dubbio o difficoltà .Alla prossima .https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fit.manelli.com%2F&h=ATOne0JspkkaIRPBy-yG1FZgn8_c9peRlssqDzQcyDl0YuW-ggifIohJzFv4NgYB2WMG-4pno7R-H3pTVMTSzVZBibfqOLIcDwfsvkiMSKkWQzzwVF4&s=1

5 commenti:

  1. sono articoli molto belli e di qualità, mi piace molto il contrasto di colori che rende ancora più bello il tutto

    RispondiElimina
  2. Articoli professionali che acquisterò per il mio lavoro,ottima recensione .

    RispondiElimina
  3. Divise veramente belle ,grazie che ci fai conoscere sempre nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Articoli professionali molto belli ed mi piace molto idea che si possono personalizzare ,ottima recensione

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...