giovedì 15 marzo 2018

Recensione NOVELLA CONSERVE ALIMENTARI

 Ben ritrovati nel mio blog vi voglio presentare NOVELLA CONSERSE ALIMENTARI è una azienda che dal 1970 produce  conserve sott olio ,attenta a scegliere le materie prime migliori e la loro provenienza per la commercializzazione delle loro conserve vegetali .Novella Conserve è sempre alla ricerca di nuovi prodotti a attenti alla qualità ,usano impianti con tecnologie di ultima generazione per garantire una produzione costante di alta qualità. Novelle Conserve ha diversi linee di prodotti tra cui LINEA FUNGHI-LINEA CARCIOFI -LINEA OLIVE-LINEA ANTIPASTI-LINEACAPPERI-LINEA CIPOLLE-LINEA PEPERONI-LINEA CETRIOLI-LINEA MELENZANE -LINEA POMODORI -LINEA MARE-LINEA VERDURE GRIGLIATE .Io ho potuto degustare le cipolle borettane,olive ,giardiniera,e i pomodori secchi grandi e piccoli una vera bontà di gusto.




 Novella porta sulle nostre tavole le sue conserve sott olio e sotto aceto ,idealiper condire i primi piatti come ho fatto io un buonissimo risotto ,o per essere serviti come antipasti e contorni ed insalate .Troviamo tanta qualità e tanti prodotti selezionati prima del confezionamento in vasi di vetro,banda stagnata,buste e vassoi .Tutti i loro prodotti sono bio derivati da agricoltura biologica con ingredienti naturali con nessun correttore di acidità.Ottime per insaporire ogni piatto e renderli più saporiti e ricchi di sapore .Novella Conserve è presente in tutto il territorio nazionale ,a livello internazionale e già presente in alcuni paesi con distributori locali.Saranno una è vera delizia per il vostro palatohttps://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.novellaconserve.it%2F&h=ATMdkvFL37zNYJx1RtMopusi7vq9v5dFw3KaNBmaGKeIv7ICn4Lq3cpN7kaiOVyMcS9hihzeTmi3v86uO87KQ5Zuy-WW010ikexJi5bpTuop3W68Jfzm


10 commenti:

  1. Mi sembrano tutti ottimi prodotti ma soprattutto utili da utilizzare ovunque in cucina da soli o per realizzare dei piatti

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand e ha delle sfiziosità molto genuine :)

    RispondiElimina
  3. Mmmm io adoro i pomodori secchi mi piacciono sminuzzati nelle insalate e soprattutto condirci la pasta con aggiunta di capperi...sicuramente questi sono ottimi

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. Mmm quanti deliziosi prodotti da provare,complimenti per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti già li uso e li consiglio .

    RispondiElimina
  7. Grazie che ci fai conoscere sempre nuovi prodotti ,li acquisterò volentieri

    RispondiElimina
  8. mamma mia, mi è venuta fame!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. É sempre interessante conoscere e utilizzare squisiti prodotti come questi

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...