venerdì 8 giugno 2018

Recensione BON TAJER DOLOMAIS

 Ben ritrovati nel mio blog vi voglio far conoscere un azienda nata nel 1970 sulle Dolomite Venete a 600 metri di altitudone BON TAJER  è rinnovandosi che nel 1991 è stato aperto un agriturismo ,che comprende 23 ettari di terreno che viene usato per coltivare frutti e ortaggi ed per allevare del bestiame.
 Io ho potuto degustare le DOLOMAIS che sono dellefoglie di mais delle Dolomiti,fatte semplicemente con farina di mais ,acqua e sale .Sono delle croste di polenta gustose e molto croccanti.
 Uno snak leggero e buono ma principalmente sano infatti non contengono nè aromi artificiali nè conservanti .Le DOLOMAIS  si possono trovare sia con formaggio Piave dop, che classiche ,sono cotti a forno senza l aggiunta di grassi ed è un prodotto esclusivo dell agriturismo BON TAJER.
 Sinceramente non avevo mai gustato questi snacks ,ma sicuramente continerò ad acquistarli ,ci sono piaciute tanto ed anche alle mie figlie ,infatti cerco sempre di far mangiare prodotti il più naturale possibile ed le DOLOMAIS  fa proprio al caso mio .
Uno snack sano e sfizioso, si possono abbinare molteplici ricette qui nella foto che vedete sono abbinati ad un patè al peperoncino,buone da soli ma  anche appinate ad altre pietanze .Ringrazio l azienda per avermi fatto conoscere le DOLOMAIS .PROVATELE ANCHE VOI.SUPER CONSIGLIATE https://www.facebook.com/dolomais/    http://bontajer.it/

5 commenti:

  1. Sembrano ottimi io mai assaggiati,devo assaggiare mi sei incuriosita moltissimo ottima recensione complimenti.

    RispondiElimina
  2. Mmm...m sembrano ottimi per una pausa con aperitivo da provare!😉

    RispondiElimina
  3. Sicuramenti ottimi ,li acquisterò volentieri.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provarli perchè non li conosco,andrò a visitare il loro sito.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...