giovedì 28 giugno 2018

Recensione CHIC NET

 Ben ritrovati nel mio blog oggi ho il piacere di farvi conoscere CHIC-NET che è un sito dove si possono trovare sia accessori che gioielli sempre alla moda e sempre aggiornati a tutte le ultime tendenze ,troverete una vasta scelta per tutti i gusti e con materiali di altà qualità a piccoli prezzi.

 Io ho ricevuto questo bellissimo bracciale di cristallo con perle bianche e rotonde di diametro di 7 cm trasparenti con all interno luccicanti cristalli in vetro sfaccettato,una perla è tutta di cristalli per dare risalto di più al bracciale ,come ciondolo ha un albero della vita di color d oro e un bocciolo di rosa in resina color rosa, il bracciale va bene a ogni polso perchè elastico .
 Se siete sempre alla ricarca dello look giusto CHIC NET fa per voi ,ed inoltre ogni settimana il sito viene aggiornato con nuovi modelli.Vi consiglio di andare a visitare e perchè no anche ad acquistare .https://www.chic-net.de/



6 commenti:

  1. Stupendo braccialetto complimenti per ottima recensione bravissima

    RispondiElimina
  2. Un bel bracciale davvero Grazie per le info vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Che bel bracciale mi ricordo che mia moglie ne cercavo uno simile vado a vedere nel loro sito .Grazie

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il sito, il bracciale è molto bello!

    http://stefania-in-wonderland.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo bracciale ,vado a visitare il loro sito per qualche regalo alla mia fidanzata .Ottima recensione .

    RispondiElimina
  6. Bellissimo braccialetto complimenti, vado curiosare a loro pagina.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...