venerdì 29 giugno 2018

Recensione KROMBACHER

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio far conoscere la birra KROMBACHER  .La loro fabbrica è tedesca è produce birra che nasce 1803 è la esporta in oltre 60 paesi.La birra KROMBACHER è realizzata con pura acqua di sorgente che sgorga dalle montagne Rothaar.Prodotta con controlli costanti ad ogni processo di produzione seguendo la vecchia ricetta tradizionale originale ,con la massima e nel totale rispetto della natura.
 Il marchio KROMBACHER è la birra più venduta in Germania e si sa che la Germania ha le birre tradizionali più buoni al mondo ,ha una gradazione leggermente alcolica 4,8 per cento .KROMBACHER PILS analcolica ha lo stesso gusto corposo ma senza alcool con un processo dealcolizzazione .Oltre a questi due birre che ho potuto provare ce ne sono altri tra cui krombacher pils -hell-weizen-radler-dark-pils analconica per soddisfare tutti i palati e i consumatori di birra .Nel kit che mi ha inviato l azienda mi è arrivato anche un apribottiglia che ha 2 diversi funzioni che è una chiavetta 4g,un calice flute,un cappellino e una bandana .Io amo la birra fresca dal gusto delicato e dissetante dal sapore unico ,personalmente non avevo mai provata e ne sono rimasta soddisfata .Vi consiglio di provarla .Ringrazio azienda per opportunità data .https://www.facebook.com/KrombacherItalia/       http://www.krombacher.it/


5 commenti:

  1. Sicuramente sarà un ottima birra....anche questa da provare grazie x questa dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di poter provare questa birra devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta tanto che ho deciso di acquistarla mi è piaciuto davvero molto

    RispondiElimina
  3. Ottima questa birra lo provato mi piaciuta, complimenti per ottima recensione tesoro .

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa birra ma se una delle migliori della Germania ,sicuramenti sarà ottima.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa birra, grazie per la bella recensione

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...