mercoledì 9 gennaio 2019

Recensione BPAPER

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio far conoscere BPAPER è azienda artigianale ,composta da giovani che nasce nel 2017 grazie alla loro grande passione si è messa in gioco facendosi notare per le sue belle e particolari creazioni,che mettono ogni giorno le loro idee creative in atto per realizzare e personalizzare ,creazioni uniche e personalizzabili a proprio gradimento ,attenti in ogni minimo particolare ,grafica all'avanguardia.Utilizzando macchinari di alta qualità e precisione affinché il risultato finale sia dei migliori
 IO HO scelto il nome di mia figlia è realizzato in legno ,molto bello , potete scegliere sia disegni che colori,e arrichito con dei fiori intagliati che danno un tocco in più al bellissimo nome intagliato lo fa risaltare ,e di fianco ci sono dei piccoli fiori per tenere la scritta e non farla cadere,oltre hai fiori potete scegliere personaggi o altre figure .Io metterò in bella vista nella sua cameretta ed lo utilizzerò per allestire i tavoli di eventi compleanni ,comunione,ecc..Tantissime idee regalo ,articoli da regalare partecipazioni nozze, battesimo, cresima e comunione, biglietti di natale per aziende, articoli tagliati a laser in legno e plex
portafoto, cake topper, tag gift in carta e legno.Un  azienda di successo MADE IN ITALY Fate e fatevi un bel regalo originale personalizzato farete felice chi lo riceve per avergli fatto un regalo unico.VI consiglio di visitare il loro sito dove troverete tanto altro,spedizioni veloce e rapida.Pagina fb https://www.facebook.com/bpaperitalia/?__tn__=K-R&eid=ARBKYMOHx3PQa3rTz-cngA6loap1WjZ7R7qnDfxv40WuKrJFWlF2d7hzcn9G7FCLnZNBrxyBMV6TMHk4&fref=mentions&__xts__[0]=68.ARBsEGJH-r6wGqoBZIy6VU2UXnmQRqRO6qt7aQ981pfH78wx-Ek1TP5hcWYWnqNOVId0tP5nGKRekFzKCYzHAvT6441f7bcT0h7fvQbkmMPIdug3i-K9jk3moR-uCQxisjYLCzorGur-j1kpeUvsnW5caPLZBQOK5nxFIF3FLPyscSyNOZxBJO3HsvpZKsCIlvdOTGXaT2uYTlVJ60LRM8704TMHwt54tyAtmmK-WRpcrzVOkfuirW2TzREAYmxrA5zIc07bjQH_JnLAnZ9xLC0tz0W0wcc1TEK03QdTqkM-7FHjymqABrPH3LTHuxYPJH7o0n0 sito http://www.bpaper.it/


5 commenti:

  1. Complimenti bellissima scelta,ottima review vado a visitare la loro pagi,grazie.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di ricevere una loro creazione e trovo che siano delle idee originali e uniche Ottime per fare un regalo particolare

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissima questa targa con nome ,la regalerò a mia nipote per la sua cameretta ,grazie ottima recensione.

    RispondiElimina
  4. Farò un bel regalo a mia moglie facendo realizzare un dietro porta con i nomi nostri e dei nostri cuccioli,ho visitato il loro sito ed ho visto creazione meravigliose,grazie che ci fai conoscere sempre nuove prodotti .

    RispondiElimina
  5. Vado a visitare il loro sito con piacere ,amo questi creazioni diversi e unici nel loro genere.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...