domenica 30 dicembre 2018

Recensione MECBAGS

 Ben ritrovati nel mio blog ,oggi vi voglio far conoscere MECBAGS sono artigiani pellettieri, che creano vere e propri capolavori ,lavorano materie prime di qualità eccellente,creazioni unici che possono durare nel tempo e sempre di moda ,sia per signore che per ragazze .Io ho Londons  Meravigliosa rifinita nei minimi particolari ,modello vintange ma sempre di moda, con tracolla  regolabile dipente come vi piace,potete metterla più lunga o meno lunga. 100% in vera pelle morbida al tatto e si sente il vero
profumo di cuoio,  al suo interno ci sono due tasche interne una più piccola ed una più grande con entrambe con la chiusura con cerniera cosi da potere trovare facilmente oggetti più piccoli come chiavi o telefono. ma non solo troverete anche moltissimi modelli di portafogli,zainetti,marsupi,portamonete.
Per noi donne le borse sono dei veri oggetti di culto perciò siamo molto esigenti e MECBAGS fa al caso nostro,
La borsa è diventata un must nella moda, l'accessorio per eccellenza un accessorio che non può mancare mai ,
è praticamente una compagna inseparabile di vita,La borsa rispecchia il proprio stile e per questo bisogna scegliere quella giusta.La borsa non è assolutamente un oggetto inutile. Al contrario. La borsa, per una donna, è un oggetto di vitale importanza!Io personalmente mi sento persa senza ..
 London di Mecbags come una stella di Natale ,qualità e rifiniture perfette ,per distinguersi dalla massa potete scegliere un accessorio unico e alla moda intramontabile che ci accompagna ogni giorno.


 rifiniture perfette
 Rapporto qualità/prezzo....eccezionale!La miglior produzione Made in Italy di borse, zaini, tracolle, e pochette tutte in vera pelle, le trovi solo da  MECBAGS fatevi un bel regalo e regalate capolavori di qualità che durano nel tempo ,avrete anche sul primo acquisto lo sconto del 20 per cento e non sono una spedizione veloce di un massimo di 5 giorni Pagina FB https://www.facebook.com/mecbags/?__tn__=K-R&eid=ARAuW3lg3VYp65jchrAFnrwwESPA04pDJbiK49tz5URBofLp_0PtnVQ-QENFYZK6MPfIKwgOZ3z8-VwJ&fref=mentions&__xts__[0]=68.ARAqEd8b5Zr-AHKNH_en_OPUEoJe067kD36XkDVEsS1zK9tsohrfgglAkX1RC3lnfAvJvZ4DTNxljV6vRbed7CVY0RFl-G_YLUX3Mu-QobIE9MWV1QlLh-Sd9IffCRH00Yu5TGlvIJdLD1Qoc4dZ3gCdWlhASknExd97vhnqjEEh_VsMJamwsfvD3tV8Y8HBUVU9yxUODOG_6HR8Xjcd5j8uccO0K8azcQ3SruAFoh4WPDBF3gOSSsykyJpCbJhiUdd0AvmOqIUoRrqJjXX2liqfs-xwC4AWaL_plsIzMLAvfMy1vw27HMwnkmGVje64r5aT5Z7tkl6L7cOkKBdMqj0TZcIB.Sito https://mecbags.it/  

7 commenti:

  1. Bellissima questa borsa,farò un bel regalo a mia moglie che ama le borse in pelle.Ottima recensione.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio ,sicuramente ne regalerò una alla mia amica che fra un po di giorni fa il compleanno ed ama le borse e sicuramente apprezzera la qualità.

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il loro sito ,e sono rimasta a bocca aperta dalla bellezza e di quanti modelli si possono scegliere ,sicuramente acquisterò un portafoglio e lo sostituisco con quello che ho vecchiotto.

    RispondiElimina
  4. La busta mi sembra veramente di ottima qualità Grazie per le info vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. belle sembrano prodotti di buona qualità :)

    RispondiElimina
  6. Veramente una bella borsa,la acquistero' sicuramente,mi piacviono le borse in pelle

    RispondiElimina
  7. Wow. Che bella borsa. Andrò a sbirciare un po il sito. Grazie dell'informazione

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...