venerdì 14 dicembre 2018

Recensione CAFFè GIORDANO

 Ben ritrovati nel mio blog oggi ho il piacere di farvi conoscere CAFFè GIORDANO è una torrefazione che    ha sede ha Ivrea ed da  80 anni è attenta a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti per questo la gamma di miscele disponibili è varia ed è la seguente: Amabilmente amara, Dolce e delicata, Intensa e aromatica, Intensamente nera, Ricca e gentile decaffeinato,caffè aromatizzato in tanti gusti . Si sà il caffè è la bevanda più amata al mondo ,un rito quotidiano che ci accompagna ogni giorno,un piacere da gustare a tutte le ore .Un eccellenza di gusto tutto racchiuso nel buon @#caffègiordano .Si possono trovare anche cialde ,caspule ,macchine a cialde ,ma non solo
 Il caffè è ricco di antiossidanti, ha un effetto stimolante sul sistema nervoso.
 Caffè GIORDANO è di altà qualità che dona una nota di corposità e cremosita speciale un aroma che conquista tutti.

 Preparare il pan di spagna al cioccolato e per preparare la crema al #caffègiordano come prima cosa preparate il caffè , ne serviranno 70 g. Poi versate lo zucchero all'interno e mescolate per farlo sciogliere . Lasciate raffreddare il caffè e nel frattempo versate la panna fresca liquida all'interno di una ciotola ben fredda .Iniziate a montarla con uno sbattitore elettrico e non appena sarà semimontata (ovvero non appena inizierà ad avere una consistenza più cremosa aggiungete il caffè zuccherato in precedenza e oramai raffreddato, versandolo a filo sulla panna continuando a far andare le fruste elettriche . Continuate a lavorare il composto fino a montare il tutto completamente . Poi coprite con la pellicola e riponete in frigorifero per almeno un'ora prima di metterla nella torta e spolverare con zucchero a velo  ,vi posso dire un ottimo gusto è piaciuta pure alle mie bimbe.E sempre un buon momento per provare un ottimo caffe GIORDANO la qualità parte dalla selezione delle migliori coltivazioni per questo si ottiene un caffè unico dall aroma   eccellente .
Spedizioni in tutta Italia e in Europa in 24/96 ore.https://www.facebook.com/Caffegiordano/

5 commenti:

  1. Volevo passare alle compatibili,le provero' sicuramente le tue ricette mi hanno convinta sara' buonissimo.

    RispondiElimina
  2. Ottimo caffè ho provato un paio di volte,sicuramente proverò le cialde .

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio ma dopo la tua recensione acquisterò le caspule compatibili.

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto bene ma non ho mai provato ,mi piacerebbe provare il caffè aromatizzato Giordano,ottima recensione.

    RispondiElimina
  5. Ho una macchina Nespresso per cui andrò a dare un'occhiata al sito per vedere se ci sono capsule compatibili Sono proprio curiosa di provare questo nuovo caffè

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...