lunedì 10 dicembre 2018

Recensione FacileA

 Ben ritrovati sul mio blog ,vi voglio far conoscere FACILEA è un azienda che produce tutta una linea di giocattoli in cartone ,da colorare e costruire insieme giochi educativi per stimolare la fantasia dei bambini e aiutarli nella manualità ,liberando la capacità di ogni bambino.
 Il libro che mi è arrivato contiene quattro animali da costruire che mi sono divertita a cotruire e colorare con le mie figlie ,come potete vedere nella foto ,ci sono tutti i passaggi da fare facilmente ,ci sono tantissimi oggetti da costruire ma sono rimasta meravigliata dal presepe molto bello e particolare.
 E credo con tutti i video giochi che ci sono ,un gioco da costruire è veramente importante e molto bello da fare si riscoprire la soddisfazione di usare la propria capacità manuale e costruire piccoli capolavori.Fate riscoprire ai vostri bambini il divertimento nel costruire e far nascere un oggetto da potere creare storie fantastiche ,un ottimo regalo da fare trovare sotto l albero di Natale https://www.facebook.com/pg/FacileA.it/about/?ref=page_internal

2 commenti:

  1. Devo dire che sono dei giochi molto particolari ma che riescono a fare interagire i grandi con i bambini per cui li trovo anche molto utili per creare un legame anche durante i giochi

    RispondiElimina
  2. Io prediligo qsti generi di giochi manuali stimolano la fantasia e l intelligenza dei bambini.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...