lunedì 8 aprile 2019

Recensione VOOGUEME

 Buon pomeriggio ben ritrovati nel mio mio blogger,oggi voglio farvi conoscere VOOGUEME fornitore leader di occhiali da vista e occhiali da sole.Ciò che distingue Voogueme dagli altri brand, è la ricerca accurata dei materiali, nonché la precisione infatti hanno laboratori all avanguardia nel settore con le più moderne apparecchiature ottiche ma non solo a prezzi adatti a tutti.
 Troverete un ampia selezioni di stile per occhiali fashion e di design sia da sole che da vista ed entrambi possono essere gratuati
 Per la stagione in arrivo ho scelto questo modello che mi piace moltissimo li trovo molto fashion .Questo modello che ho scelto li potete trovare sul sito e potete scegliere 2 tipi di lenti uno di colore marrone e altro rosa.Tutti gli occhiali che questo sito propone si possono graduare.Il codice per questo modello é Lidia Cat Eye Brown Sunglass GSA700368-02 .I miei nuovi occhiali Voogueme molto fashion e stanno bene con la forma del mio viso e sono rifiniti nei minimi particolari ,le lenti proteggono dai raggi UV .Potete trovare tantissimi modelli di qualità sia occhiali da sole sia occhiali da vista graduati a piccoli prezzi.Andate a visitare il sito di #voogue_me é sicuramente troverete gli occhiali che si adattano al vostro gusto personale.

 Acquistare sul loro sito è molto facile si forniscono tutti i dati necessari e si sceglie il modello per avere un risultato professionale e affidabile il tutto coordinato di un elegante e utile packaging e un elegante scatola con cassetto con il suo interno erano custoditi gli occhiali da sole con custodia e pezzuolina per tenere gli occhiali puliti,ed insieme  ho trovato utile cacciavite e due naselli di ricambio.
COME ORDINARE
Semplicissimo una volta che avete deciso il modello di occhiali
- selezionare il colore
- selezionare se solo la montatura o con lenti graduate
- selezionando le lenti graduate vi apparirà una schermata dove inserire i rispettivi dati(miope/astigmatico) i gradi delle lenti ,la distanza delle pupille e confermare.
-selezionare il metodo di pagamento
- inserire i vostri dati.


 Non vi resta di visitare il loro sito e di ordinare gli occhiali più adatti a voi .pagina fb https://www.facebook.com/voogueme/Sito https://www.voogueme.com/

2 commenti:

  1. conosco l'azienda, ho acquistato un bel paio di occhiali, hanno davvero tantissime montature particolari. Trovo i tuoi occhiali molto glam e ti stanno bene

    RispondiElimina
  2. Occhiali veramente stupendi ti stanno molto bene vado a visitare il loro sitomi hai incuriosita.

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...