lunedì 22 aprile 2019

Recensione FEISEDY

 Buon pomeriggio  e ben ritrovati nel mio blog.Gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile ogni giorno,per essere fashion e alla moda ,ma specialmente in estate per proteggere i nostri occhi dai raggi UV.Ho scelto un modello molto ricercato e alla moda del marchio Feisedy che potete acquistare su Amazon dove potete trovare un ampia scelta ,quelli più adatti a voi.
 Quelli scelti da me sono un modello ricercato e alla moda.La montatura è dorata ed i vetri specchiati color rosa che ho scelto io, potete scegliere le lenti in ben 14 colori a specchio avrete l imbarazzo della scelta.
 Gli occhiali arrivano in una scatola che contiene un panno in microfibra per la pulizia delle lenti per non graffiarli e un portaocchiali in tela.Sono molto leggeri non danno fastidio e non lasciano nessun segno.
 La forma delle lenti è a farfalla ,e le lenti dipende dalla luce sono molto cangianti a secondo dell orientamento della luce.Adatti per tutti gli outfit dal sportivo a l elegante hanno un ottima qualità prezzo.Curati nei minimi dettagli risultano molto trandy e potete trovare un ampia scelta di modelli particolari e alla moda  tra cui scegliere.
 FEISEDY è leader nei materiali di qualità un team di progettazione e sviluppano prodotti personalizzati basati sulle ultime tendenze fashion Gli occhiali permettono di esprimere la personalità e di enfatizzare lo stile






4 commenti:

  1. Devo proprio acquistare un paio di occhiali da sole nuovi i tuoi sono molto belli andrò dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,ti stanno molto bene,vado a sbirciare sul loro sito ho bisogno di un paio di occhiali nuovi.

    RispondiElimina
  3. Belli, ti stanno benissimo e mi piace il colore rosa specchiato

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi occhiali questi sono i più usati di questo anno ,ottima scelta ,ti stanno benissimo ,li acquisterò anche io

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...