venerdì 3 maggio 2019

Recensione ARTVERA

 Ben ritrovati nel mio blog ,oggi vi continuo a far conoscere ARTVERA che è uno é uno shop online per cornici foto ,cornici da parete,passepartout .Dove possiamo custodire i nostri ricordi e riviverli in ogni momento in bella vista per dare un tocco in più in ogni ambiente sia moderno,classico che vintage ,dove troverete un ampia scelta.
 Le cornici in casa non sono mai abbastanza ed io ho scelto una cornice in legno di colore ORO vi metto il link diretto cosi la trovate subito https://www.tuttocornici.it/index.php?lang=0&cl=search&searchparam=MIR-9703004002          
 è grande 30x40si può scegliere in vari formati e in 2 colori diverso ORO e ARGENTO  .Si può sia appendere in verticale che in orizzontale ,è ben rifinità e molto bella .Metterò la foto della prima comunione di mia figlia.
 Ce la possibilità anche di scegliere il vetro io l ho scelto normale,ma lo potete scegliere TRUE COLOR SUPER CLEAR ANTIRIFLESSO /CORNICE SENZA VETRO e SUPPORTO SUL RETRO/VETRO ANTIRIFLESSO /VETRO ARTIFICIALE /VETRO NORMALE .
Nel sito TUTTO CORNICI  potete trovare cornici di alta qualità veramente di design e possono essere il regalo perfetto in qualsiasi occasione o semplicemente da tenere in casa per ammirare tutti i giorni e decorare la casa,ufficio o qualsiasi altro ambiente e ciò che si vuole con le immagini che si ama di più e si possono adattarsi a qualsiasi spazio.Vi consiglio di visitare il loro sito e sicuramente troverete articolo che vi piacedi più adatto alle vostre esigenze.Sito https://www.tuttocornici.it/


3 commenti:

  1. Non conosco questa azienda ma devo dire che hanno delle cose davvero molto belle Mi piace pensare che un nostro ricordo di un momento felice o di una persona cara possa restare per sempre all'interno di una bellissima cornice

    RispondiElimina
  2. Bellissima cornice la qualita'la posso confermare e'davvero eccellente,ho avuto modo di acquistarle qualche mese fa.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo sito sono andata a vederlo e ci sono tantissime belli articoli,ne acquisterò sicuramente qualcuno per abbellire la mia casa

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...