lunedì 6 maggio 2019

Recensioni CASAMIA SRL

 Buon pomeriggio e ben ritrovati nel mio blog ,oggi vi voglio far conoscere Casamia srl é un azienda che nasce a LARCIANO  nel 1950 come laboratorio artigianale di scope ,ma pian piano si specializza in articoli per la pulizia della casa e amplia i suoi articoli da commercializzare prendendo il nome di #casamiasrl con una linea professionale sia per la produzione di panni,mop,microfibre ,scope ,secchi e tanto altro.Ho provato provare vari e utilissimi articoli per la pulizia della casa .
  Il panno micro Crystal ideale per vetri e superfici lucide ,lascia i vetri perfettamente puliti in una sola passata senza aloni e si può usare anche bagnata per superficie più sporche e molto maneggevole e al tatto morbido,mi sono trovata molto bene con un solo panno ho pulito sia il legno che il vetro invece prima usavo prodotti diversi ed invece ora ne uso solamente uno infatti  ho risparmiato sia il tempo che denaro.Si può lavare sia a mano che in lavatrice a 90 gradi .

  Il Mop in Microfibra consente di graffiare le superfici e attrae naturalmente polvere e sporco ,un modello sempre più funzionale e meno faticoso assorbe e pulisce perfettamente in una sola passata ,dopo ogni utilizzo io lo lavo in acqua pulita e lo faccio asciugare ma si può lavare in lavatrice fino a 60°gradi.Ma oltre hai mop in MICROFIBRA si possono trovare anche i MOP IN BAMBOO una vera novità ed ecosostinibile ,assorbe moltissimo
Offre un massimo assorbimento (fino a 10 volte il suo proprio peso) e un’asciugatura veloce,molto resistente adatto per tutti i tipi di pavimenti.Il MOP SINTETICO
Consente di venire a punta delle macchie e delle macchie ostinate ,
  • Con filettatura universale adatto a molti maniche tradizionali
  • Lavabile in lavatrice a 60 °C.



 La spugna maxi Casamia srl una buona alleata è antibatterica ha una doppia faccia una di colore giallo che morbida e serve per non graffiare e più delicata sulle superficie ,la parte verde serve per strofinare facilmente le macchie e lo sporco più ostinato e ci aiuta ad eliminare con meno fatica.É morbida ,priva di odore ,non si deforma e le sue dimensioni sono perfette ,ma oltre ai piatti si può anche per altri ambiti domestici tipo il bagno ,provatela e mi fate sapere la vostra opinione.
 Potete trovare vari panni tra cui in MICROFIBRA -TELA-IN BAMBOO -COTONE utili
  • assorbono  in modo particolare sporco, grasso o acqua. I panni sono  è molto delicati ed è adatto per superfici delicate.
  • Elevato grado di assorbimento.
  • Molto robusto e di alta qualità. Sono resistenti e puliscono a fondo i pavimenti. Dopo molti lavaggi sono ancora in ottimo stato.L'ho utilizzato oltre che per pulire i pavimenti in modo normale, per asciugare un' ingente perdita d'acqua avuta dalla lavatrice: assorbe tantissimo e si strizza in modo molto facile.Non lascia aloni o pelucchi.
 Vi consiglio questi articoli ma nel loro sito ne troverete tanti altri ,un vero alleato per la pulizia di ogni casa e vero aiuto per noi che ogni giorno dobbiamo pulire le nostre case e con e con i prodotti di qualità la differenza si vede e si risparmia più tempo e il pulito dura di più .Ho provato fino adesso articoli di altre marche ma vi posso consigliare questi di CASAMIA S.R.L. veremante di ottima qualità dopo vari utilizzi infatti li ho utilizzati per circa un mese prima di scrivere questo articolo ,provateli e mi fate sapere come vi trovate.Alla Prossima.SITO https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.casamiagori.com%2F%3Ffbclid%3DIwAR1krHvizErVzwqUf83bu2IQyGPUTT9ti562rTaSVbwVdAXcDmPQaGbJMfE&h=AT10TAU0z33k7zw1iPnmtQ4DbMlDj64pnv-J1b41CtMseGROfoquS_irMjeQ9VZ67c_sJ6WDJFRs3Jw9VaCFI5GbGDnetUVCV8TwredvzBs3T5zDqy4yfExcx2i4QzSeDifePqIUcLKR8zq650ugcwIka2-vJoJusGjd5WCKch_FqfACD-1xGdqRJlTS8TXBCHMF0klBenDedducNGBakZw_44Kg93IqwMJfLx9qSjOwoTItB5tEE6n6PqKdr7Ltro575n2a2svInHrFD_gtleqK43SpU05QyKPvJMK6ipr6gsdQqR0EFqXdm_-yOlOR2ZifkS24x0nGjKiEvskaR1QYu0lpgtcTjxpFMDt1eD1jAohrGw5OM_zFdt3igarBZqtRD_awWSkiFf1UevIRELUJJcwqkbFIIkhOK9n3_qXAiImEKOs5eAWfKp5ezrnKjiKPrTRVEGgMfVVh2w5D78kGHUrhkq7o_m8QOAPAGINA FB https://www.facebook.com/Casamia-srl-348045345264927/?__tn__=K-R-R&eid=ARA076zfscn2oyGjFgV7i41D9yGWmsT3DR-7IBq8Kyw8mYqwleMteZPmqSs12doRyNJwLWKA7PhB5rHy&fref=mentions&__xts__[0]=68.ARDeCG7jLx7vxTtN3qxa9zXv7waMWYDHmV5E4bnxEJRe7-bTcw-OyMyM9JNDPgkyQrVmK67gJETpP-4PRWpXKM1udtbiNdvQCN5V96_06q63caz_iohv5EFkVlKQzcGJfjEvKPeRBHK2L78Ai_LKzZuQuIue3lTlSldWtRFRD3fImaAq62dE5nEI2Od2CtADyyHCOuZFExywHzBOl5fCfZ472IcG8dFVW5MVNFV4VQAjwoVFXA_RBas52mvaIIm_zCQgDW0JSEtZdohgIRcszm3waKqonL5d3MySEOj7v-9PtnGQALAmXbDgPfbQO8PpPhIjo5g              

3 commenti:

  1. Sembrano veramente validi,avro'sicuramente la possibilita'di utizzarli per migliorare il mio sistema di pulizia.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provare questi prodotti che ho trovato di qualità superiore Adoro le spugne in particolar modo che mi aiutano a pulire la cucina con estrema facilità

    RispondiElimina
  3. Anche io compro spesso questi articoli per la casa e sono veramente ottimi

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...