giovedì 15 novembre 2018

Recensione CHESUD

 Ben ritrovati ed ancora una volta vi presento dei prodotti eccelenti CHESUD  azienda calabrese di prodotti tipici ma anche innovativi ,per dare sempre il meglio di ogni prodotto in un vasetto,Chesud si distingue per questa sua qualità e passione.CHESUD riesce a conquistare i palato di tutti con la sua  varietà di prodotti e portare il meglio sulle nostre tavole dal profumo calabrese.Ho avuto la possilità di potere gustare due prodotti CHESUD le buonissime OLIVE SCHIACCIATE e IL PESTO DI RAPE E NOCI

 Le olive schiacciate sono una specialità fatta con olive verdi denocciolate,olio extra di oliva, peperoni, aglio, finocchio, aceto e sale.Le olive schiacciate sono  immancabili contorni che popola le generose tavole del Sud ma non solo,
e possono essere uno sfiziosissimo antipasto o, volendo, anche un contorno ma poterlo usare in mille ricette dove oliva da quel sapore in più e si amalga bene con tutti gli altri ingredienti ,
sono una vera prelibatezza.Le olive schiacciate sono buone consumate come contorno o da sole come aperitivo insieme a croccante pane casereccio; sono perfette anche per insaporire in modo sfizioso un sugo al pomodoro, oppure per arricchire una fresca insalata mista.Io personalmente ho tostato il pane e poi ho mescolato pelato e tonno ,sale e pepe ,e sopra ho messo le olive schiacciate che davano quel sapore in più e per finire una spolverata di origano.
 IL PESTO DI RAPE E NOCI fatto con Cime di rape, 42%, olio di oliva, noci, limone, aglio, sale.E un pesto semplice saporito è buonissimo .Per creare un primo piatto con carattere, piacevole e gustoso, il pesto di cime di rapa  e noci è una soluzione ideale per chi vuole stupire.Variante del classico pesto, dove il basilico viene sostituito dalle cime di rapa e noci , questa ricetta proviene dalla cucina tradizionale meridionale,solitamente sta bene con la pasta corta io ho abbinato a questo pesto le trofie fresche che ho guarnito con dei pinoli,che vi devo dire prelibatezza per il palato con un sapore unico,che vi consiglio di provare .Orgogliosa di avere provato questi ingredibili prodotti CHESUD genuini e racchiudono tutta la qualità delle materie prime con cui sono fatti .Vi consiglio di provare questi straordinari prodotti CHESUD è sicuramente non ve ne pentirete perchè sono un mix di gusto unico.https://www.facebook.com/chesud.it/


3 commenti:

  1. Ho l'acquolina in bocca li proverò sicuramente, i tuoi piatti Mi attirano moltissimo quindi sono sicura che sono buonissimi.

    RispondiElimina
  2. conosco bene i prodotti chesud e devo dire che li trovo davvero straordinari, complimenti

    RispondiElimina
  3. sono stata in Calabria un paio di anni fa e devo dire che simangia davvero bene, sono tuttiottimi prodotti e mi sono rimasti impressi per la qualità. Vafo a dare un'occhiata a questi prodotti calabresi, non si sa mai si possa fare un ordine, grz

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...