lunedì 19 novembre 2018

Recensione LAMBRE IN CAGLIARI

 Ben ritrovati nel mio blog oggi voglio farvi conoscere un azienda che neanche io conoscevo ,ma che ho imparato a conoscere con i suoi ottimi prodotti. LAMBRE GROUPE INTERNATIONAL è una giovane e dinamica azienda di vendita diretta fondata nel 1999.Dove troverete tantissimi prodotti ad edizione limitata,offerte,colostrum,maschere viso e bellezza seno,cosmetica decorativa ,creme,trattamento anticellulite,accessori,cura del corpo e mani,profumi ,cura dei bambini ,bigiotteria,prodotti solari.Come vedete nelle foto ho provato due matite LAMBRE GROUPE INTERNATIONAL il E5 e E01 ho usato un ombretto scuro per gli occhi e poi ho sfmato con un grigio perla e come effetto finale ho usato la matita E5  che sarebbe quella blu che risalta tantissimo il trucco e occhio ,invece al suo interno ho usato la matita bianca E01 per dare luminosità allo sguardo .Vi posso dire che le matite LAMBRE GROUPE INTERNATIONALmi hanno conquistata le matite per occhi sono fondamentali al fine di delineare il nostro make up, conferendogli un look più drammatico e anche semplice ,caratterizzata da una texture morbida e intensa, il tratto è omogeneo ed è facile da stendere. Una volta applicato possiamo scegliere se lasciare il tratto preciso e definito oppure se sfumarlo usando la spugnetta che si trova sulla matita per creare degli smokey intensi.Ha una grande tenuta è possiamo trovare 9 colori disponibili ad un prezzo veramente piccolo 3,70 niente per la qualità garantita .Ed ogni matita in punta ha lo sfumino dove potete definire in tratto più sfumato o meno.La matita occhi delinea lo sguardo, regala espressività al make-up e migliora la forma ,per questo bisogna scegliere la migliore .Di questi eccelenti prodotti troverete anche il catalogo on-line dove potete scegliere il prodotto che vi interessa di più .
E non solo dove potete trovare tantissimi prodotti di qualità a prezzi competiti ,adatti anche le pelli più delicate perchè senza nichel e molto importante non sono testati sugli animali.Ringrazio GIGLIOLA che è  la consulente di LAMBRE IN CAGLIARI e di una gentilezza e molto brava nel suo lavoro e vi saprà consigliare in modo adeguato, per ogni vostro dubbio o informazione rivolgetevi a https://www.facebook.com/pg/Lambre-In-Cagliari-289527341878430/reviews/?ref=page_internal

4 commenti:

  1. Che bei prodotti,grazie per I tuoi consigli vado a chiedere maggiori informazioni per l ' acquisto.

    RispondiElimina
  2. adoro tutti i cosmetici ma più di tutto rossetti e eyeliner, oltre che le matite e dalla tua recensione mi pare di capire che questi sono di qualità
    Devo andare a dare un'occhiata, grz per le info

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco e queste matite lo fanno risaltare molto ,li acquisterò volentieri .

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...