lunedì 26 novembre 2018

Recensione PINK FLUYD

  Ben ritrovati oggi voglio farvi conoscere PINK FLUYD è un siero ad effetto lifting istantaneo indicato per rughe e borse sotto gli occhi ,che spiana le zampe di gallina .Si vedono gli effetti dopo solo 3 minuti guardate il prima e il dopo della mia fotto ,non me aspettavo un effetto cosi immediato sorpredente .Dopo 3 settimane i risultati si stabilizzano in un effetto idratante e tensore.La formula del Pink Fluyd è un raffinato connubio di potenti principi attivi d’avanguardia, ad effetto lunga durata.Contiene cellule staminali vegetali di mela ,ma anche oligopeptidi, frammenti di amminoacidi che stimolano le fibre del derma. Vitamina E, potente antiossidante per il contrasto dei radicali liberi. Mucillagini vegetali, che svolgono un’ottima azione idratante al pari dell’acido ialuronico. E soprattutto micro particelle “soft focus”, che assorbono le radiazioni luminose.La formulazione, priva di oli minerali e parabeni, sfrutta le più recenti acquisizioni nel settore della ricerca dermocosmetica .Io lo amo e  lo consiglio a tutti perchè l effetto lo avrete dopo solo 3 minuti, ho atteso un po' di tempo a dire la mia opinione su questo fantastico prodotto per valutarne l'efficacia sul medio periodo: veramente stupefacente. Ma l'effetto è già immediato alla prima applicazione.


4 commenti:

  1. Ne ho sentito tanto parlare mi piacerebbe tanto provarla, dalle tue foto si capisce che un buon prodotto dai risultati che hai avuto.

    RispondiElimina
  2. Trovo questo prodotto molto interessante e soprattutto molto utile per me che ormai sto cominciando a vedere le prime rughe sulla mia pelle devo sicuramente provarlo per poter vedere di nuovo la mia pelle più luminosa e liscia

    RispondiElimina
  3. Sicuramente la proverò ben volentieri ,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio ,mi sono incuriosità dalla foto la acquisterò molto volentieri .

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...