lunedì 11 febbraio 2019

Recensione CHESUD

 Buon pomeriggio e ben tornati nel mio blog ,vi continuo a parlare dei prodotti CHESUD questa azienda è una garanzia di eccellenze di qualità ,prodotti tipici calabresi dai sapori autentici che questa terra ci fa conoscere ,dove potete trovare prodotti tradizionali di altissima e primissima qualità  dal profumo autentico racchiuso in un vasetto , dal sapore prelibato.
 Il PREPARATO PER SPAGHETTATA facile da preparare ,ho cucinato gli spaghetti al dente ed a parte ho messo in un saltapasta il preparato con olio d'olio ed ho fatto amalgamare gli spaghetti con il preparato ,che dire un piatto semplice ma dal gusto inteso.Quando si apre il vasetto si sente aroma vero di tute gli ingredienti tra cui aglio,peperoncino,prezzemolo ,basilico.



 La COMPOSTA DI ANNONA è una novità assoluta dell azienda CHESUD  è il frutto esotico coltivato solo in alcune zone della Calabria
ricco di vitamina C, vitamine del gruppo B e potassio. La polpa è cremosa e dolce, dai profumi esotici.Io siceramente non lo conoscevo ,ha un gusto dolce e cremoso
ha un profumo e un aroma delicati che ricordano quelli della banana, della pera, della fragola, dell’ananas e di altri frutti tropicali.Ho utilizzato la composta
biscotti semplici da fare con pasta sfoglia ho tagliato in varie forme ed ho messo il composto di Clementine e la composta di AnnonaChesud ho spennellato con il latte ed sopra i biscotti ho inserito granella di pistacchio e granella di nocciole ,ed in forno a 180 gradi per circa 15 minuti.
 Ho fatto un dolce al cucchiaio con la crema istantanea al cacao con sopra uno strato composta di Clementine e granella alle nocciole,invece nel altro bicchiere crema cacao istantanea e composta di Annona #chesud con granella di pistacchio il tutto accompagnato con i biscotti di pasta sfoglia con una spolverata di cacao in polvere.








Ho guarnito con la composta di Clementine Chesud anche la torta per avere uno strato dal gusto unico con il prezioso profumo e il delicato aroma di questo frutto mediterraneo .

 Azienda CHESUD è una garanzia di qualità ,vi potete fidare ad occhi chiusi troverete tantissimi prodotti super eccelenti ,ma non solo se volete una bomboniera gastronomica fuori dal comune ma sopratutto utile per ogni vostro evento ,potete regalare e regalarvi anche un bel cesto di prodotti i regali più apprezzati sono questi utili e buoni  http://www.chesud.it/

2 commenti:

  1. Buonissime preparazioni,ho l 'aquolina devo subito provare questi prodotti ,grazie per I tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio ma non ho avuto ancora modo di provare nessun prodotto devo proprio fare un salto sul sito

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...