lunedì 11 febbraio 2019

Recensione GALATEA

 Buon giorno ben ritrovati nel mio blog oggi vi voglio far conoscere Galatea azienda che offre una vasta gamma di prodotti per gelati artigianali e pasticceria al 100% naturali ,senza grassi idrogenati ,senza coloranti sintetici ,senza OGM.Per offrire il meglio delle materie prime .
 Per fare il NUCLEO DI PAN DI SPAGNA ho aggiunto 3 uova e 270 grammi di zucchero ho amalgamato il tutto poi ho aggiunto il nucleo per pan di spagna ed una bustina di lievito .E come vedete nelle foto il PAN DI SPAGNA è venuta alto e soffice è molto gustoso pan di spagna Galatea con circa 30 minuti di forno a 180 gradi ,bello alto ed omogeneo

 Ho guarnito con la CREMA ISTANTANEA che si fa in modo semplice ho aggiunto 200 ml di latte in un pentolino ed ho riscaldato fino a 40 gradi ,ma si può fare anche con acqua o bevande vegetali ,ho aggiunto il contenuto in polvere ed ho mescolato con la frusta ed devo dire che velocemente si densa e la crema è omogenea dal gusto goloso ed è buonissima ,non ho aggiunto zucchero perchè già abbastanza gustosa cosi.


 Con la stessa CREMA ISTANTANEA AL CACAO ho fatto o fatto un dolce al cucchiaio con la crema istantanea al cacao con sopra uno strato composta di Clementine e granella al pistacchio ,che dire questa crema si può usare ed inserire in tantissime ricette .
 Galatea è tradizione e cerca sempre di accontetare le richieste dei suoi clienti ,con impegno quoditiano e la passione che li caratteristica da sempre .Vi allego i link dove potete contattarli e personale preparato e gentile risponderà a qualsiasi dubbio e domanda.Sito https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.galateagelato.com%2F%3Ffbclid%3DIwAR1MbrvjNUShMWpCrAI6ljyUH_WJFB9kFadjGKxy8fMXymYSUVPIuGRUsjw&h=AT2LRl2P55FJzPJj-Q2QV-aH0-qCnPoznBRUDXIy_8xgIo5VUKxgeboS43RKBu780CTXqroFvfLJhhzyfeWe_yFV5898QqVnOENbu6OvLZrgHOaG9ansgZScneuwOPFpFOJVhCVIidjh-xTHtQSxhppqFPw-ArHrN0McDldPjPy1iqePq02Nh93orBvHE7C1xooHsXt-Vlgd3uhF03FdS-B5UTlR5Ghhi00dm1ZUu089GUCGsEsT4WTnS2Elsiehe_dpurUyUFg_DJ2G4nTZiizoOTY-i51ovQXfWWPN-cDmqb4vchvxlMvgX2kWtnENjQTO4YyGqKbFJT1zUHIGN9KRQtkYnYGx_dVeU1dfuR-livXxPpAPev8Plq-ZpBvcDVXSUTP6lCrZ0shoJ5tNc7BoTi41ahX0hL3CuV67nDAZrrFiLfz5vY__CpoS8b9wozHpJjSNJNI5SpATUxxQIxm-qm-EKsA3pfmwWwPagina fb https://www.facebook.com/pg/galateagelato/about/?ref=page_internal


4 commenti:

  1. Devo provare assolutamente questi prodotti amo fare i dolci in casa ,grazie sempre dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti,grazie vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente da provare amo fare i dolci a casa

    RispondiElimina
  4. Adoro la pasticceria e adoro sempre creare nuovi dolci Quindi questi prodotti reputo che siano davvero indispensabili per dei risultati ottimi sono davvero curiosa di saperne di più Grazie per le info

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...