domenica 24 febbraio 2019

Recensione PRODOTTI DI BENESSERE

 Ben ritrovati nel mio blog oggi vi presento vi faccio conoscere questi ottimi prodotti che potrete trovare PRODOTTI DI BENESSERE é un negozio online dedicato a prodotti per la cura e il benessere della persona ,offrono un ampia gamma di prodotti delle migliori aziende italiane da qualità provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.Si possono trovare prodotti per tutte le esigenze tra cui per :la cura del viso e del corpo ,igiene della persona ,fitopreparati specifici ,cura dei bambini,aromaterapia,ambiente,libri di aromaterapia,linea prodotti di benessere ,bioinfusi e tè,prodotti anti zanzara ,cura dei capelli ,make-up,idee regalo,accessoriper lo yoga,benessere del cane
 Spray Ambiente Balsamico contiene estratti di piante che in natura facilitano la respirazione e la purificano,Voce Dei Cantanti Spray gola ha un azione emolliente e lenitiva per le mucose
 Ed anche oggi dopo aver pulito ho spruzzato lo spray per ambienti balsamico Flora Prodotti di Benessere il suo profumo dura per molte ore ,ne basta due spruzzi per essere efficace perché é concetrato e naturale ,si sente il profumo balsamico contiene oli essenziali al 100% ,e diverso da tutti gli altri spray per ambienti ,purifica l'aria e facilità la respirazione grazie agli estratti da piante ,si agita prima dell'uso ,può essere usato anche su l'auto ,ideale contro i cattivi odori,provatelo non rimarrete delusi.

 Voce Dei Cantanti Spray gola ha un azione emolliente e lenitiva per le mucose,da un po di giorni uso lo spray gola Flora ,e uno spray bio con estratti vegetali con malva e erisimo ,molte volte perdo la voce ma con questo spray Flora favorisce alla mia gola un azione emolliente e lenitiva,io lo trovo ottimo può essere usato anche per i bambini però solo dai 3 anni in su Prodotti di Benessere lo uso tranquillamente ed è efficace ,lo usato anche per il mal di gola di mia figlia ed ha un gusto che gradisce meglio degli altri spray che ho usato precedentemente.

 Crema Fluida Doposole Innovativa caramella dal gradevole e balsamico guscio esterno con oli essenziali puri 100%, propoli e un cuore di miele con erisimo, echinacea e verbasco.con oli essenziali puri 100% con duplice funzione perché oltre azione lenitiva ed idratante ha un gradevole aroma che aiuta a tenere lontano le zanzare,che crea un ambiente sfavorevole per insetti e zanzare,lo proverò sicuramente nella stagione estiva .
 Il gel balsamico Flora ho usato in questo periodo ,si sa che i bambini si raffredano facilmente e specialmente nel periodo invernale Io ho usato per mia figlia lo passavo la sera sul petto con un leggero massaggio si assorbe velocemente , è favorisce la respirazione è fresco gel a base di estratti di piante balsamiche con oli essenziali puri 100% ,è ideale per tutti non ha contraindicazioni .Si può trovare anche  Gel balsamico roller.Che dire di più
  • efficace
  • naturale
  • benessere quotidiano

 Innovativa caramella dal gradevole e balsamico guscio esterno con oli essenziali puri 100%, propoli e un cuore di miele con erisimo, echinacea e verbasco.
 Ringrazio l'azienda per la fiducia data e a tutti voi ha riservato uno sconto del 20% Basta Inserire come codice sconto Recensionando ,e un grazie per avere incluso il libro Aromaterapia.Prodotti veramente di qualità ed ottimi provateli. Per Ogni giorno .PRODOTTI DI BENESSERE promuove solo per i nostri acquisti
Trattare solo prodotti di qualità certificata BIO
Prodotti non testati su animali



5 commenti:

  1. Ottimi prodotti che voglip assolutamente provare,approfittp del tuo codice sconto, grazie.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti ,sicuramente vorrei acquistare lo spray per la gola perchè ci soffro grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. I prodotti FLORA sono una garanzia di altà qualità ,non ho mai provato il gel balsamico lo proverò per il mio bambino perchè per lui uso solo prodotti BIO

    RispondiElimina
  4. ho sentito molto parlare di questo Glenda non ho ancora avuto l'opportunità di provare a con prodotto devo proprio faccio un pensierino

    RispondiElimina
  5. Ciao Conosco i prodotti flora e li trovo davvero ottimi.
    Ho letto con piacere il tuo post, bellissime foto
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi.
    se ti va di ricambiare:
    angolodicatia.blogspot.com

    buona giornata Catia

    RispondiElimina

Recensione Ecosh Italia

Oggi vi voglio consigliare il brand  @ecosh.italia  . Specializzati nel produrre integratori alimentari che uniscono l'antica conoscenza...